eventilab
loading...
wedding planner roma

Wedding Planner

Scegliendo il servizio di Wedding Planning vi seguiremo in ogni momento dei preparativi.
Se ancora non avete scelto la location, vi proporremo le soluzioni più in linea con lo stile che volete dare al vostro matrimonio e il vostro budget.
Una volta selezionate le andremo a visitare insieme, perché la nostra consulenza è continua e costante e saremo con voi in ogni scelta.
Dopo aver fissato i luoghi della Cerimonia e del Ricevimento, inizieremo a selezionare i migliori fornitori del settore.
Vaglieremo insieme le proposte e i preventivi. Creeremo per voi una moodboard stilistica in cui racchiuderemo quello che abbiamo pensato per voi per il vostro giorno più bello a livello di stile e di design degli allestimenti.
Perché il matrimonio è il vostro e noi metteremo a vostra disposizione la nostra professionalità e la nostra creatività per realizzare il matrimonio dei vostri sogni.

Vi proporremo, vi consiglieremo, e poi quel giorno saremo presenti per coordinare il lavoro di tutti i fornitori, seguire gli allestimenti ma non solo.
Ci prenderemo cure di voi durante la Cerimonia, coordineremo il corteo di ingresso e avremo cura anche dei vostri invitati.
Seguiremo le tempistiche concordate e vi solleveremo da ogni pensiero così che quel giorno possiate pensare solo a divertirvi.
Molte coppie mi chiedono da quanto tempo prima si può iniziare a programmare il matrimonio.
Noi siamo in grado di gestire anche richieste last minute ma consigliamo sempre di iniziare il prima possibile anche un anno e mezzo prima.
Questo vi darà modo di trovare disponibili i fornitori più competitivi e affidabili e vi permetterà di avere più scelta in ogni cosa.
Puoi chiedere informazioni scrivendoci e fissando una prima videoconsulenza gratuita o se preferisci un appuntamento in presenza nel nostro studio.

Coordinamento Matrimonio

Wedding Coordinator

Se hai già scelto tutti i fornitori, hai già parlato con il fiorista per gli allestimenti e vuoi dedicarti in prima persona all’organizzazione di tutti i dettagli e di tutti i particolari ma hai anche capito che quel giorno avrai bisogno di un aiuto per gestire tutto, coordinare il lavoro dei fornitori e soprattutto avrai bisogno di chi si assicurerà per te che sia tutto perfetto e come lo hai in mente, puoi scegliere il nostro servizio di Wedding Coordinator.

In questo caso vi accompagneremo a scegliere la mise en place, a un appuntamento con il fiorista scelto e a un sopralluogo in location con voi sposi e i fornitori che ne avranno bisogno. Questo perché ci tengo a mettere a vostra disposizione la mia professionalità e il mio tocco in più nella scelta dei dettagli stilistici. Inoltre, per arrivare a coordinare quel giorno, è sempre bene conoscere al meglio i dettagli degli allestimenti che avete in mente.
Poi il mio lavoro e quello della mia squadra inizierà qualche mese prima della data delle nozze. Richiamerò tutti i fornitori, coordinerò il loro arrivo, verificherò che gli spazi da loro occupati non si sovrappongano.

Faremo insieme una scaletta e la comunicherò a ogni fornitore. Verificheremo tavoli e tableau, allergie e intolleranze per coordinarmi con il maitre di sala. Quel giorno saremo presenti dalla cerimonia a fine evento per supervisionare i lavori, gestire le tempistiche e la scaletta con i vari interventi, balli.

Per questo tipo di servizio abbiamo due soluzioni, se vuoi ricevere i pacchetti puoi scriverci e vi manderemo le nostre proposte.

confettata matrimonio

Wedding Designer

Ci seguite su Insatgram, vi piacciono i nostri allestimenti ma non avete bisogno di una figura professionale che vi segua nei preparativi? Non c’è problema! Potete affidarvi a noi anche solo per la parte di stilyng & design.

In questo caso ci occuperemo della parte grafica partendo dalla scelta del modello delle partecipazioni, sceglieremo poi la grafica più in linea con i vostri gusti e con lo stile del vostro matrimonio. Una volta scelta la partecipazione andremo a coordinare tutto quello che serve: libretti messa, angolo del riso, tableau mariage, menu. Vi supporteremo nella scelta della mise en place, studieremo come piegare il tovagliolo, e quel giorno ci occuperemo di tutti questi dettagli che saranno poi quello che renderà unico il vostro matrimonio.

Allestiremo la confettata, l’angolo delle bomboniere e della torta. Avete preso anche i sigari e il rhum, o il guestbook, le ciabattine per ballare… non c’è problema! Potrete lasciare tutto in location insieme alle bomboniere e ci penseremo noi! Un mese prima rispetto alla data del matrimonio faremo un appuntamento di riepilogo generale in cui mi racconterete tutto quello che avete e poi noi ci occuperemo per voi di allestirlo con il nostro tocco ma sempre rispettando il vostro gusto.

Se vuoi conoscere il nostro pacchetto Wedding Designer, puoi scriverci indicandoci la data del matrimonio, il luogo della cerimonia e quello del ricevimento e il numero orientativo di invitati.

partecipazioni

Partecipazioni

Se vuoi con noi è possibile fare anche solo le partecipazioni e il coordinato cartaceo che vi occorre. In questo caso potrete scegliere le partecipazioni da catalogo e poi abbinare quello che vi serve: libretti messa, conetti per il riso, menu, tableau mariage… Durante un appuntamento conoscitivo e non impegnativo, potrete sfogliare i nostri cataloghi e scegliere quello che più vi piace e si abbina allo stile del vostro matrimonio. Tutte le partecipazioni che realizziamo sono ideate e create da noi quindi sono un prodotto esclusivo.

I nostri lavori sono tutti realizzati hand made e per le cose belle si sa, ci vuole tempo. Vi consigliamo quindi di ordinare almeno 2/ 3 mesi prima rispetto a quando volete pronte le partecipazioni. In un secondo momento potrete poi scegliere il resto della vostra wedding stationery!