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Se siete di Roma potete ordinare le nostre creazioni o progettare l’allestimento del vostro evento fissando con noi un appuntamento nel nostro studio.

Saremo felici di conoscervi, di ascoltare i vostri desideri e di mostrarvi tutti i nostri lavori. Progetteremo insieme il coordinato cartaceo del vostro matrimonio, battesimo, comunione e poi lo realizzeremo. La progettazione parte sempre dallo studio della partecipazione o degli inviti e successivamente coordineremo il resto del coordinato cartaceo.

Se non siete di Roma, per ordinare partecipazioni e inviti potete seguire questi step:

– Scriveteci richiedendoci il catalogo e indicando la data e il luogo del matrimonio

– Scegliete il modello di partecipazione preferito e mandateci una mail con tutti i dati del matrimonio (nome e cognome sposi, luogo data e ora cerimonia, luogo ricevimento, recapiti da inserire in calce – colore scelto per le nozze)

– A seguire vi manderemo la bozza via mail e se vi piace potete ordinare fissando con noi la data di ricezione ordine

– Le tempistiche giuste per ricevere un ordine vanno dai 15 giorni ai 2 mesi a seconda del periodo dell’anno, del modello scelto o delle quantità. I nostri lavori sono tutti realizzati a mano, questo vuol dire che ogni pezzo è unico e realizzato con estrema cura che richiede il giusto tempo.

– Prima di andare in stampa vi ricontatteremo per fare un controllo dei testi, dati inseriti, quantità e poi passeremo alla realizzazione e spedizione.

– La spedizione avviene con corriere sda ed è tracciata.

 – Con l’ordine delle partecipazioni potremo mandarvi i prototipi del resto del coordinato cartaceo: libretto messa, accessori per il lancio del riso, menu, accessori tableau, segnagusto confettata.

 

Volete ordinare anche il resto del coordinato cartaceo?

Una volta visti i prototipi potete procedere all’ordine di ciò che vi interessa e fissare con noi una nuova data di spedizione a ridosso del vostro evento.

 

Volete vedere la partecipazione dal vivo prima di ordinarle?

Questo è possibile pagando un contributo di spese realizzazione e spedizione pari a 10 euro.

 

Non avete trovato in catalogo ciò che cercavate?

Se avete visto qualcosa sui nostri social che non è presente nel catalogo, scriveteci indicandoci il modello. Il nostro repertorio è talmente vasto che non sempre riusciamo a mettere tutto nel catalogo!

Se avete un’idea in particolare e vi piace come lavoriamo, potete richiederci la progettazione della vostra stationary personalizzata. Questo servizio è a pagamento e vi darà la possibilità di ricevere una grafica personalizzata e 3 successive revisioni.

 

Quando è il momento migliore per contattarci?

L’ideale è contattarci 4 mesi prima rispetto alla data in cui si vorrebbero consegnare le partecipazioni per concordare con noi la data preferita di ricezione ordine. È una tempistica indicativa. I mesi fra gennaio ed aprile sono per noi quelli di maggior lavoro sulle partecipazioni, quindi in questo periodo è bene ordinare con anticipo soprattutto per ordini superiori ai 50 pezzi. Negli altri mesi dell’anno considerate sempre che ci vogliono dai 15 giorni giorni ai 2 mesi per ricevere le partecipazioni ed ovviamente prima di ordinare vi diremo le tempistiche.